Come scaricare Gta 4 su android | guida online

Su questa pagina potete trovare una semplice guida come scaricare Gta 4 per tutti i dispositivi android

Seguite tutti i passaggi della guida per installare con facilità Gta 4 sul vostro dispositivo




Gta 4 è l'undicesimo episodio della serie Grand Theft Auto ed è stato sviluppato e pubblicato da Rockstar. Prima è stato rilasciato per PS3 e Xbox360 nel 2008 e successivamente, a dicembre, è stato rilasciato per PC. In Grand Theft Auto IV incontriamo Niko Bellic, uno straniero che è venuto negli Stati Uniti per inseguire il sogno americano. Per anni il gioco è stato disponibile solo per computer e console. Ma ecco la versione di GTA 4 per android. Il gioco è compatibile con qualsiasi dispositivo android che presenti almeno 512mb di RAM. 

Gta 4 per android è stato converito dalla versione pc ed ottimizzato in maniera eccelsa. I file sono stati compressi in modo dinamico per risparmiare molta memoria sul telefono o sul tablet. 



Proprio con il tuo dispositivo, vai su questa pagina e scarica il file in formato APK. Il file verrà scaricato direttamente sul tuo dispositivo e basterà confermare l'installazione ricordandoti di consentire a fonti sconosciute di installare il nostro file. Successivamente il gioco si troverà già installato come app sul tuo dispositivo. Gta 4 per android è considerato uno dei giochi più influenti e significativi della settima generazione di giochi. Potrai giocare con altri 31 giocatori online, però se desideri continuare con la modalità giocatore singolo continuerai con la storia di Niko Bellic a Liberty City e scoprirai molte cose interessanti sul suo passato. 

Come scaricare Gta 4 per android?

-Fare clic sul pulsante di download del file APK presente su questo link



-Trasferisci il file sul tuo telefono o tablet se hai scaricato il programma di 
installazione sul tuo computer

-Esegui il programma di installazione di GTA 4 per dispositivi mobili e consenti fonti sconosciute se utilizzi un dispositivo Android

-L'installazione del gioco richiederà fino a 2 minuti, a seconda della connessione e della velocità del dispositivo

-Una volta installato, trova il gioco nelle tue app ed eseguilo

-Il gioco scaricherà i dati OBB + al primo avvio e ti darà istruzioni sul suo primo lancio sul tuo telefonino



Commenti