Metal Slug 2 download pc

Ad un prezzo veramente formidabile vi presentiamo Metal Slug 2 pc

Tutto quello che dovete sapere su Metal Slug 2 prima di acquistarlo ovvero recensioni, parere degli altri gamers e tanto altro. Trovate l'offerta in fondo all'articolo

Metal Slug 2






Metal Slug 2 è un videogioco sparatutto "spara e fuggi" per la console Neo Geo, creata da SNK. È uscito nel 1998 per la piattaforma arcade MVS ed è il seguito del popolare Metal Slug. È il secondo titolo della serie di Metal Slug. Il gioco è uscito in una versione leggermente modificata in Metal Slug X.

Il generale Morden, antagonista sin dal primo titolo, è in realtà ancora vivo e vegeto ed ha appena stretto alleanza con gli alieni per dominare il globo e vendicarsi sui nostri eroi. Sta ancora una volta alla squadra Peregrine Falcon salvare il mondo fermando ogni insurrezione istigata da Morden nel mondo, ora che vi sono aggiunti due nuovi personaggi femminili: Eri e Fio, dell'unità Sparrows. Inoltre Marco e Tarma, protagonisti del sempre primo episodio, hanno ricevuto l'ordine della caserma Peregrine Falcon di ricercare indizi del luogo alieno da visitare tramite alcune zone mondiali povere.



Marco allo stesso tempo suggerisce a Tarma di trovare tracce in un villaggio arabo nei pressi di Dubai e andare consecutivamente in Egitto in una antichissima piramide a cercare oro per i fondi della caserma stessa, quegli stessi fondi devono infatti essere usati per l'acquisto di armi e cibo, dopodiché Marco e Tarma, insieme a Eri e Fio, si dirigeranno verso il freddo Vietnam, dove si presume sia presente il luogo dove si trovano Morden e gli alieni. Verso la fine si può vedere che gli alieni si ribellano contro lo stesso Morden e toccherà di nuovo ai nostri eroi salvare la situazione assieme all'Esercito della Ribellione.



Nel finale c'è un chiaro riferimento al film Independence Day in cui per sconfiggere l'astronave aliena un aereo da guerra si sacrifica infilandosi nell'apertura da cui parte il raggio laser facendola esplodere.

La giocabilità non è stata significativamente alterata rispetto a Metal Slug. Si tratta della stessa meccanica di gioco con l'aggiunta di nuove armi, oggetti e potenziamenti che si intrecciano molto bene nelle animazioni e nello stile del gioco. Nazca ha reso i livelli molto più distruttibili, con una percentuale più alta di oggetti da distruggere inutilmente. Il gioco contiene un totale di sei livelli.

LIVELLI:

Mission 1: è ambientata nella penisola araba, in un villaggio in mezzo al deserto vicino alla famosa e ricca città di Dubai. I soldati di Morden sono quasi completamente sostituiti da truppe locali, vestite con l'abbigliamento tipico della zona e armate di scimitarra. Il boss è un caccia a reazione sulle cui ali sono appostati soldati armati di bazooka, gli unici soldati in mimetica verde del livello. Le truppe locali sono comandate da un ufficiale armato di spadino di rappresentanza, che userà come asta per una bandiera bianca dopo la sconfitta.

Mission 2: chiaramente ambientata in Egitto, si svolge quasi completamente in un antico tempio infestato da mummie viventi. In questa missione non compare nessun soldato in mimetica tra i nemici. Il boss è tra i più bizzarri della serie: un macchinario composto da due "fauci" che insegue il giocatore risalendo lungo una colonna: armato di missili, sprigiona bolle di energia verdi e cannone a onda di energia (quella dal classico colore azzurro).

Mission 3: si svolge interamente su vagoni di treni merci (più alcuni vagoni passeggeri). Sullo sfondo si stagliano folte foreste, fino all'arrivo in una generica area urbana. Anche il boss di questo livello è piuttosto particolare: consiste in una sorta di pressa agganciata a uno dei vagoni e dotata di torretta armata e di lanciafiamme a scomparsa, molto simile a un ragno.

Mission 4: ambientata in Cina ma più verosimilmente a Hong Kong per la forte disparità tra i moderni quartieri commerciali/finanziari, costellati di insegne e luci, e i decadenti quartieri baraccopoli nella zona bassa della città. Il boss non è altro che una fregata riadattata alle missioni di terra grazie all'installazione di cingolati allo scafo; è armata con un potente cannone in grado di sparare proiettili grandi quasi quanto un essere umano.

Mission 5: ambientata a New York, è divisa in più parti. La prima si gioca in superficie, lungo le strade secondarie a senso unico (i cartelli recitano "One way"), dove sono parcheggiati i tipici taxi gialli. La seconda parte è ambientata sui binari della metropolitana, dove si dovranno affrontare pure i vagoni lanciati in velocità. La terza parte si gioca in alcuni sotterranei segreti, infestati da cavie da laboratorio mutanti. Il boss è un sottomarino dotato di torretta con doppio cannone laser.

Final Mission: si tratta di una generica ambientazione "fredda", completamente innevata e interamente riadattata a nuovo quartier generale delle truppe ribelli. Il carro armato di Morden (di tecnologia aliena) viene distrutto dagli extraterrestri prima ancora di entrare in azione, per cui il boss finale consiste in una sfera volante aliena, che successivamente si aggancia a un disco di maggiori dimensioni, aumentando la propria potenza distruttiva.

COSA NE PENSANO GLI ALTRI?

Molti siti di videogames hanno detto la loro. Ecco una serie di recensioni da parte di esperti del settore:

Metal Slug 2 Gamesource.it
Metal Slug 2 Cyberludus.com
Metal Slug 2 Opinioni.it

LINGUE SUPPORTATE:


Italiano

Inglese

Francese

Tedesco

Spagnolo 



CANALI UFFICIALI DEL GIOCO:



Metal Slug 2 Sito Ufficiale SNK

Metal Slug 2 Facebook


AGGIORNAMENTI:

Di seguito una lista di tutti gli aggiornamenti del gioco al seguente link

REQUISITI DI SISTEMA:

MINIMI:
Sistema operativo: Windows Vista, 7, 8
Processore: Pentium 4 2.4Ghz
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: Intel HD Graphics
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 500 MB di spazio disponibile



CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows Vista, 7, 8
Processore: 2 GHz Dual Core
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 640
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 500 MB di spazio disponibile

NOTIZIE CORRELATE:

Ecco una serie di notizie sul gioco sempre in continuo aggiornamento. Ecco il link

COLLEGAMENTO ALL'OFFERTA

Per info e dettagli visita Metal Slug 2

Commenti